Profile Avatar
Eugenia39E5
89 Rue De Groussay
Romans-Sur-Isere, Indiana 26100
France
04.25.29.11.37 https://www.vinologi.it/ *******
Avere una vasta conoscenza del vino è qualcosa che ci aspettiamo da un ristorante italiano. La conoscenza consiste nella qualità e durata del menu e anche nella capacità del personale di informarti sull'annata dei vini e sulle caratteristiche distintive. Questo tipo di dedizione alla qualità può sicuramente essere considerato una delle caratteristiche chiave di un ristorante di alta qualità.

If you have any issues concerning exactly where and how to use wine blogger, you can get in touch with us at our web page. Quando esci a cena, non c'è niente di più rinfrescante che gustare un delizioso bicchiere di vino con la persona con cui ti trovi. Questa esperienza mi è stata rovinata troppe volte. A causa di queste varie esperienze orribili ho iniziato a porre troppe domande a tutti i server che ho incontrato.

Alcune domande importanti da porsi riguardano la vendemmia del vino, da quale paese proviene, da quale uva compone il vino e personalmente mi piace chiedere consigli alimentari basati sul vino che decido di bere. Se un server di un candidato al Best Boston Restaurant non è in grado di rispondere a queste domande, allora chiedo di parlare per parlare con un manager o persino con il capo barista. Ottenere un buon abbinamento tra cibo e vino è estremamente importante perché il più delle volte, un vino completerà i sapori e le salse di un piatto.

Un luogo di proprietà familiare di solito ha una vasta conoscenza del loro vino ed è veloce a consigliare se la loro varietà coltivata in casa o anche un vino che hanno visitato in cantina. Possono anche consigliare un antipasto per accompagnarlo e non ho mai avuto una cattiva raccomandazione da un ristorante a conduzione familiare.

Un ristorante della catena non si impegna sempre per questo tipo di servizio. La loro conoscenza di solito include i prezzi e se è servito dal bicchiere o dalla bottiglia. Se stai mangiando in uno di questi posti, è meglio essere preparati a prendere la tua decisione con poco o nessun aiuto da parte del personale di attesa lì. Anche se la qualità complessiva del vino può essere buona, non c'è molto da cui partire se non hai già provato i vini che offrono.

Questo è tutto per la discussione di questa settimana. Mentre continui la tua ricerca e il tuo viaggio attraverso tutti i ristoranti offerti da Boston, non dimenticare di mettere in discussione tutto ciò che ti viene detto e di tenere lo staff attento. Se non sai qualcosa, dovrebbero essere in grado di dirti qualsiasi cosa sul loro menu. Essere questo quizzical ti porterà solo nei posti migliori della città. Indipendentemente dal fatto che sarà un luogo di proprietà della famiglia o un ristorante della catena sarà il destino a decidere.